COMUNICATO n. 50 - Regole da osservare durante gli intervalli della ricreazione

Agli studenti e ai docenti
p.c. ai collaboratori scolastici e al DSGA
(Sede centrale e succursale)

Si ricorda che durante gli intervalli della ricreazione è consentito transitare all’interno dell’Istituto soltanto nei corridoi dove si affacciano le aule didattiche e nella zona del punto ristoro.

Gli studenti sono autorizzati ad uscire all’aperto occupando le zone antistanti i due ingressi principali e lo spazio coperto in corrispondenza dei due ingressi medesimi, mentre non è consentito transitare nel viale accanto all’aula magna e nella zona esterna dell’edificio dal lato delle palestre e del parcheggio delle auto.

Si ricorda che al termine della ricreazione i ragazzi devono recarsi nelle proprie aule con sollecitudine, senza attardarsi nei pressi del punto ristoro o nelle zone esterne all’edificio.

Al di fuori dell’orario di ricreazione gli studenti non possono accedere alle zone esterne all’edificio.

Il personale docente in servizio durante gli intervalli è tenuto a vigilare affinché le presenti disposizioni siano rispettate da tutti gli studenti, indipendentemente dalla classe di appartenenza, e in qualunque ambiente si trovino durante l’intervallo.

Roma, 2 dicembre 2016

Il Dirigente Scolastico

Maria Gemelli

Privacy | Note legali

Questo sito utilizza cookie solo per facilitarne il suo utilizzo,  scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie (premere OK per continuare).