Orientamento in uscita: Informagiovani 26/1/2017

Da Informagiovani Roma Capitale un nuovo appuntamento con gli incontri/laboratorio del ciclo#YouthLab, per presentare ai giovani opportunità che favoriscano l'inserimento nel mercato del lavoro o la creazione di impresa in settori strategici. 

Giovedì 26 gennaio 2017, a partire dalle 16.00, si terrà presso la Città dell'Altra Economia l'eventoDigi #YouthLab, pensato per illustrare sia gli scenari e le opportunità in ambito digital, sia il modo in cui le tecnologie possono essere gli "abilitatori" di nuovi modelli di business. Nel corso del pomeriggio sono previsti diversi contributi, grazie ai quali i partecipanti potranno approfondire tematiche specifiche o cogliere suggerimenti utili a pianificare il proprio futuro in uno dei campi più proficui del mondo. 

Interverranno: 
Fabio Lalli , CEO di IQUII, che illustrerà, in un intervento dal titolo Ispirazioni, scenari e innovazione nelle culture digitali , le opportunità offerte dalla tecnologia sia per la creazione di nuovi prodotti e sbocchi di mercato, sia per l'innovazione di servizi già esistenti. 
Marco De Falco, CEO e cofounder di Remoria VR - startup che sviluppa dispositivi per la realtà virtuale che permettono di vivere un’esperienza 3D pienamente immersiva - che riporterà la sua esperienza nel settore ripercorrendo la nascita della sua startup, incubata nell'acceleratore LUISS EnLabs. La startup ha appena ricevuto un investimento pari a 700 mila euro da un gruppo di imprenditori. 

Di seguito il link dell’evento sul nostro sito: http://www.informagiovaniroma.it/lavoro-e-impresa/appuntamenti-e-iniziative/orientamento/digi-youthlab 

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per esigenze organizzative è gradita la prenotazione, che è possibile effettuare su Eventbrite oppure contattando il nostro Centro.

 

Privacy | Note legali

Questo sito utilizza cookie solo per facilitarne il suo utilizzo,  scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie (premere OK per continuare).