Progetto ASL - Cantiere di edilizia residenziale - foto classe 4AC

L’impresa EDIL GERO S.r.l. è l’impresa che ha “adottato” la nostra classe IVAC, indirizzo Costruzioni Ambiente e Territorio, per il progetto di Alternanza Scuola/Lavoro, facendo svolgere ai nostri alunni esperienza direttamente in un cantiere di edilizia residenziale nella zona di Pietralata.

L’impresa opera nel settore della progettazione, costruzione, ristrutturazione e manutenzione di opere edili, impiantistiche e stradali. È un’impresa nata nel 1983 come ulteriore realtà del gruppo Germani Curzi al fine di svolgere la propria attività presso Istituzioni, Enti Pubblici e committenti privati di primaria importanza, operando in ambito nazionale ed internazionale.

La società è in possesso della Certificazione di Qualità in accordo con la normativa UNI EN ISO 9001:2008 e del Certificato di Attestazione SOA nelle categorie OG1, OG2, OG3 e OG11.

È  una società in continua e costante crescita, strutturata per rispondere alle esigenze di un mercato complesso e dinamico; gestita da un organico giovane, creativo e altamente professionale, con spiccate capacità tecniche ed organizzative, si avvale inoltre della collaborazione di maestranze e specialisti qualificati.

 

Nelle foto gli studenti della 4Ac e i docenti De Palo e D'Andrea presso il cantiere EDIL GERO S.r.l.

PROGETTO ASL EDIL GERO ITCG MATTEUCCI ROMA PROGETTO asl itcg Matteucci Cantiere Edil Gero srl
Cliccare sulle foto per ingrandire le immagini

Privacy | Note legali

Questo sito utilizza cookie solo per facilitarne il suo utilizzo,  scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie (premere OK per continuare).