Progetto "Cento anni con Aldo Moro (1916-2016)" il preside Michele de Gaetano, interviene in rappresentanza dell'Istituto Matteucci

Nell'ambito del progetto "Cento anni con Aldo Moro (1916-2016)", articolato in appuntamenti e produzioni finalizzati a ridestare la memoria sul pensiero e le gesta del politico pugliese, il Centro documentazione Archivio Flamigni ha invitato l’Istituto Matteucci alla cerimonia di apertura che si è svolta il 20 settembre scorso,

presso la Biblioteca della Camera dei Deputati, per l’impegno della scuola dimostrato in questi anni a favore della legalità e contro ogni forma di terrorismo.

Il prof. Michele de Gaetano, autore del saggio "L'affaire Moro scritto da Jacopone da Todi" ha incontrato le autorità presenti, ricordando che l'Istituto è impegnato nel progetto sulla legalità con la dottoressa Ilaria Moroni, direttrice del Centro documentazione Archivio Flamigni.

 

 

Nelle foto la ministra Valeria Fedeli, il professor Michele de Gaetano
preside del Matteucci nel periodo in cui è stata avviata la collaborazione,
Giovanni Moro, figlio di Aldo e la professoressa Laura Menolasciina,
referente del progetto presso l'ITCG Calamandrei.

Privacy | Note legali

Questo sito utilizza cookie solo per facilitarne il suo utilizzo,  scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie (premere OK per continuare).